Sviluppi futuri ed un sentito grazie. - TheCio

Sviluppi futuri ed un sentito grazie.

I numeri di TheCio:

64 articoli, 11 autori, il 31 saranno 4 mesi che continua questa esperienza.

Chi è del settore si chiederà: MA I NUMERI VERI? LE VISUE?!?!? Quanta GGGENTE TI LEGGE? NON SEI VIRALE11!!11

Per chi ancora non ci fosse arrivato, lo scopo di questo blog non è di certo tirare su i cashi e fare la vida loca con i proventi della fantomatica pubblicità. TheCio nasce come volontà di pubblicare le decine di pagine che scrivevo e cancellavo ogni giorno. Si è evoluto come piattaforma per lo stesso scopo per diverse persone. Che hanno una caratteristica in comune: mi piace quello che scrivono. Non credo servano grandi descrizioni o analisi, semplicemente quando leggo quello che mi mandano mi sento più completo. Più umano. Meno singolo, più appartenente ad un mondo.

Aprirò una pagina FB? Dubito.

TheCio oltre a questo è anche una parte fondamentale di come sto costruendo la mia vita ed il mio futuro.

Quindi come si sviluppa è strettamente collegato a come mi sviluppo.

A proposito.

Un paio di note tecniche.

Come qualcuno di chi mi legge avrà intuito, ho smesso praticamente di interessarmi di politica. Visto che voglio lavorare in un determinato settore, non posso disinteressarmi. Detto ciò, non mi interessa più. Non ho intenzione né nel breve, né nel medio termine di impegnarmi in prima persona. Al momento non mi riconosco pienamente in nessun partito politico e quando ne sento parlare uno sono più le critiche che mi vengono da muovere che altro. Credo che nella vita si debba scegliere. Non si può fare tutto. Non ricevendo stimoli e non avendo più intenzione di riceverne, droppo da quella che è stata una parte molto importante della mia vita e mi concentro su me stesso. Quindi questa è la ragione per cui questo argomento non è stato toccato in questa sede. Qualche rant su Fb mi uscirà ancora, ma a parte quello e l’informarsi ogni giorno per capire dove girare il mondo io e la politica siamo due stakeholder diversi nel grande mercato della vita.

Non è detto che non cambi idea, ma per ora, sono di questo parere.

Secondo punto: non scriverò più narrativa su Thecio. Perché da un lato l’unica cosa che mi ha soddisfatto finora è stata questa, perché dall’altro ho deciso di scrivere un romanzo. E anche qui, ringrazio sia chi ha scritto su Thecio, sia chi in privato mi ha consigliato caldamente di buttarmi in questa impresa. Non ne ho idea, è un qualcosa di molto difficile (sono 4 giorni che ho solo scritto 4 parole). Ma sono determinato. E sostenuto, come non lo sono stato mai.

Grazie.

Decio

A cura di decio

Ho studiato economia, alla ricerca della strada della mia vita. Nel frattempo scrivo, leggo, ascolto musica e gioco ai videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.