Croazia Una stupenda vacanza parte 4 3 - TheCio

Croazia Una stupenda vacanza parte 4 3

Dramatis personae

Decio no ai cocktail, si alla birra!

Debbi la nostra Dora

Balda il nostro pilota

Batta il dispensatore di battute che non fanno ridere

Cratere lunare 14. L’esploratore galattico Decio vi scrive queste parole come memoria, insicuro se riuscirà a possedere capacità cognitive alla fine di questa missione. Il veleno isolano è penetrato all’interno delle sue vene, portando malessere, rumori molesti e sopratutto un retrogusto amaro alla vita. A causa di ciò, verranno riportati solamente gli elementi che sovvengono al ricordo.

Grigliata. I valenti B&B si prodigano nel cucinare carni dalla dubbia provenienza, le quali perseguiteranno i nostri per tutta la notte. Una piccola parentesi di bestemmie. Decio va full Decio sul balcone, con una bottiglia di birra. Almeno non rompe una sedia.

Zrce. Discoteche. Cocktail pessimi. No davvero. Acqua salmastra mista a veleno per topi. Ragazze inglesi con bassa autostima alla ricerca dei loro shorts. Pag si conferma essere la Rimini lunare, finiamo alla festa di Scuola zoo. Il Pagante, Andrea Dipré. Più volte si perdono. D&D cercano B&B per poi riperdere Balda. Alla fine ci uniamo.

Alle 5 tornano a casa. Decio si addormenta in veranda. Viene portato a letto.

Il giorno dopo ci si ritrova a vagare per casa, idratandosi con altre bionde.

Dopo pasta, uova, e altri cibi ad alto contenuto energetico finalmente si riesce a uscire di casa e ci si gode il nulla croato, salvo essere disturbati da qualche rimasuglio genetico bergamasco per due ore abbondanti.

Domani.. Beh domani we are on a boat. Panico e delirio.

A cura di decio

Ho studiato economia, alla ricerca della strada della mia vita. Nel frattempo scrivo, leggo, ascolto musica e gioco ai videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.